[Lugge] Stampare in Linux

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 May 2001 17:02:34 +0200

Domanda!

Esiste una vaga possibilità di fare stampare la mia vecchia Texas Instrument
microMarc direttamente sotto Linux senza basarsi su Samba e su un comp con
Win?

E per curiosità quali stampanti adesso possono essere gestite per la stampa
diretta da Linux? (Intendo fra modelli commerciali a getto d'inchiostro
della Epson della Canon oppure HP per intenderci)

E' una curiosità percheè sotto Linucx non sono riuscito a stampare e mi sono
connesso solo una volta a Internet con un modem Esterno seriale a 56k.

Grazie a tutti per le rispste!

Ciauz

Choppo