[Lugge] Stampante e altro

  • From: Walter <walter7@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jun 2001 00:02:32 +0200

ora la stampante funziona ho eseguito il comando printtool e mi ha
chiesto il cd-rom ehm ma come ho detto a roberto ho cercato di
installare anzi di fare l'aggiornamento da Mandrake 7.2 a mandrake
8..quello che mi sono ritrovato ,diciamo due floppy e le mie tre
partizoni window sempre aperte, in piu'senza connessione internet
ecc...ne sono uscito ripristinando una immagine precedente con Drive
Image ehm ma non è stato cosi' facile..anzi direi da paura,ad un certo
punto non vedevo ne' Win ne' linux,beh da tutto questo una lezione..due
punti non ho capito di mandrake 8..se mi presentava ulteriori pacchetti
da installare e la configurazione Internet  mah vedremo.....sotto choc
kamikaze walter