[Lugge] Re: Speed Test Network

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Nov 2001 16:00:29 +0100

Li hai collegati direttamente come peer to peer ho hai messo anche una scheda
hub?.

Io ne so' molto poco di rete, ma se ha quella banda mi sembra molto bassa,
perchè non provi a ricompilare il kernel o magari cercare qualche modulo
aggiornato per le tue schede?.

Io non so' se ci sono programmi per misurare le prestazioni e neanche se
quello che ti ho consigliato possa aiutarti, visto che non ho mai montato una
rete, quindi non ho nessuna esperienza.

SPero di averti aiutato in qualche modo, io penso che forse sia una uestione
di moduli che magari vanno ricaricati con delle impostazioni come aveva fatto
Daniele in rete al Gallielei, ma penso che te l'abbia già fatto.

Buona fortuna.

SerTUx