[Lugge] Re: Spazio per Linux

  • From: "Carlo" <carlodami@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Nov 2002 15:22:22 +0100

>  Ciao Carlo,

Ciao
>  per favore ricordati che quel software e` proprietario e non puo` essere
ri-distribuito.
>  Sono certo della tua buona fede _ma_ in precedenza abbiamo avuto episodi
sgradevoli quindi ti prego di non metterci in imbarazzo postando sulla
nostra m-list codici, crack o la volonta` di distribuirlo in violazione del
copyright.
>  :D

Scusate tutti non volevo ne istigare a delinquere ne fare pubblicità alcuna

>  La GPL stessa e` basata sul copyright QUINDI il rispetto del copyright e`
comunque dovuto.
>  Altro discorso e` la polemica sul fatto che in molti casi del copyright
se ne faccia abuso e speculazione.

Sono d'accordissimo, il prodotto per un periodo è installabile senza codici
alcuni in verione evaluation edition.

>  Grazie per la comprensione,

Ci mancherebbe...buona giornata a tutti ;-)

CarlO