[Lugge] Re: Spazio per Linux

  • From: "Carlo" <carlodami@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Nov 2002 10:37:41 +0100

Ciao anche io sono nuovo e ti dico come mi sono organizzato per ora.
Ho istallato un programma che crea pc virtuali che si chiama VMware
Workstation e che ti fa fare tutti i pasticci che vuoi senza problemi.
Le partizioni che crea all'atto dell'inst Linux su pc virtuale sono
anch'esse virtuali.
Si crea un file che contiene i dati della tua macchina virtuale, partizioni
e impostazioni del bios compresi, ma non fa nessuna modifica su tuo pc.
E' uno spettacolo e ti permette, cosa che sto facendo io in questo momento,
di crearti diverse macchine virtuali con diverse distro per fare tutti i
pasticci che vuoi  e capire cosa è meglio per te.

Ciao ciao.

CarlO