[Lugge] Re: Sono veramente felice

  • From: Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 10 Dec 2002 06:10:56 +0100

Il lun, 2002-12-09 alle 19:47, Roberto A.Foglietta ha scritto:
> On 09 Dec 2002 17:55:12 +0100
> Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx> wrote:
>

>  Non vorrei fare l'avvoltoio ma regalarla al LUGGE?
>  Ad ogni modo dammi la marca del tuo raid, in fondo e` solo questione di
> kernel...
>  ...basterebbe modificare il primo cd di boot

Sei un avvoltoio. :-PPPP Comunque è un problema di MD perchè si inchioda
Diskdrake, mentre RH non ha questo problema fila tutto liscio senza
intoppi.. Il controller è un HighPoint 372 supportato nativamente dalla
miriade di distro Linux, ma a quanto pare NO da MD. Potrei anche fare un
cd di boot modificato, ma mi spiace per il DVD, tanto comodo
nell'installazione.
A presto Fabio.