[Lugge] Re: Sondaggio: come avete conosciuto Linux?

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Oct 2001 11:36:44 +0100

Andrea Ungaro wrote:

> Dunque, sarà stato tre o quattro anni fa, il terzo o quarto di Università.
> Dovetti andare dal dentista per non so quale motivo (sicuramente doloroso).
> Ora, non so se sia per risparmiare sull' anestesia o perchè è un gran
> marpione, ma il mio dentista assume sempre come praticanti ragazze bellissime.

Indirizzo?

> Durante l' operazione, mentre io non mollavo con lo sguardo l' assistente,
> bionda e con un viso dolcissimo, lui (è il padre di un mio ex compagno di
> scuola) mi attacca bottone sulla mia passione per i computer. Sorpresa delle
> sorprese, la ragazza mi chiese se conoscevo Linux. Io che ai tempi ero un
> felice utonto di Win risposi di no, che ero contento così :-( Censura su cosa
> accadde.

 Betta non sapevo che facessi anche l'assistente dentista... ahha haha
 Allora non sei l'unica donna bionda che conosce LINUX.
 :D

 Confermo... LINUX aiuta l'uomo... in tutti i sensi.
 In primis apre la mente...

 Io passavo 50% del mio tempo a fare manutenzione a windows... e 50% a lavorarci
sopra... DOVEVA esserci una soluzione.
 Linux lo conoscevo dala versione RH 4.0 ma nessuno dei miei colleghi di
università mi ha mai dato una mano ad installarlo... anzi era quasi impossibile
persino farli parlare di quel misterioso "coso".
 Alla fine ero >50% manutenzione e il rsto lavoro in "acido"... non avevo voglia
di spendere 1/2 zucca di NT e nemmeno di compilare il lungo questionario sulle
mie abitudini sessuali che Billy/MS ti chiede quando vuoi una licenza
studente...
e nemmeno avevo voglia di passare tutta la mia vita a piratarmi software. Ho
trovato su una rivista un CD di Linux: MDK 5.3
 Mi sono iscritto alla lista di sviluppo della distro... nel giro di qualche
settimane ho pensato che era il caso di fare un gruppo di lavoro.
 Non sapevo nemmeno che esistevano i LUG, all'inizio lo pensavo a metà fra un
gruppo di ricerca e un club privato di quelli che "universitari" che si vedono
nei film americani.
 Il resto è storia.