[Lugge] Re: Sondaggio: come avete conosciuto Linux?

  • From: stefano somaglia <somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Oct 2001 09:05:54 +0200

Ciao,
         io lo ho conosciuto parlandone all'università, per un po' però non
lo ho preso in considerazione perchè non mi ritenevo in grado di affrontarlo,
avevo una specie di soggezione nei confronti del pinguino.
Navigavo spesso dall'università sul sito del lugge e sono andato a vederlo
nello studio di un dottorando, ma nulla di più.
Poi, per lavoro, ho cominciato ad usarlo, seppur sempre con un senso
reverenziale nei sui confronti (riderete, ma usavo solo mc, cp, cd e ls !) e
di chi lo sapeva usare (forse perchè la persona da cui lavoravo faceva cadere
molto dall'alto quello che faceva e tendeva a non insegnarmi nulla)
Poi, sempre per lavoro, ho incontrato una persona che me lo ha insegnato per
bene, a cui devo tantissimo e che ringrazio ancor ora.
Ho installato la mia prima redhat 6.2 e da li' è partita l'avventura !
Ho provato anche mandrake ma non mi è piaciuta tanto, ora ho una redhat 7.1 .
Winzozzo lo uso solo per far andare lo scanner.
Anzi, se qualcuno sa come far andare uno HP ScanJect 3200C mi fa un favore !
(Con sane non ci son riuscito).
Ciao ciao

Stefano

SOMAGLIA STEFANO
web programmer
Linguaggi: java, php, html, xml,  Mysql
Ambienti: Linux (Apache, MySql), Windows, Office

Mail:
somaglia@xxxxxxxxxxxxx

ICQ UIN: 131365550