[Lugge] Software libero per Windows

  • From: Stefy <stefy71@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 15:46:48 +0100

Lo so che Software Libero e Windows sono due cose geneticamente incompatibili comunque io provo a postare questa domanda...
Sono ancora legata a Windows per determinate cose ma nonostante questo lo sto contaminando col software libero (tant'e' che ogni tanto se ne ha a male e mi fa i dispetti). Ho divorziato dal mio precedente editor di immagini e ho installato GIMP per Windows, ora pero' mi servirebbe un programma che mi permetta la creazione di scritte ad effetto (un po' come Macromedia Fireworks). Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa del genere?
Appena il pinguino sara' un po' meno umorale nei confronti del mio modem passero' in pianta stabile a Linux.

Grazie!
Stefania