[Lugge] Slackware installata ma non configurato startx

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Dec 2001 20:50:52 +0100

Ciao, dunque sono riuscito ad installare la SLackware ma non sono riuscito a
configurare startx.
Ecco cosa ho fatto da consolle:
sono entrato come root dopodichè ho provato ha configurare XFree -configure,
ma non sono riuscito a fare niente.
Ho provato anche visto che da Mandrake con XFdrake riesco facilmente
configurare in buona parte il tutto, ho provato a montare il cd di Mandrake,
ma gli manca varia roba"per intenderci le varie dipendenze non trovate e
librerie" che non so' come metterceli, quindi ho abbandonato l'idea visto che
era un'idea buttata li' ma che non poteva funzionare visto che sono 2
distribuzioni diverse.
Ora qulacuno ha qualche suggerimento in proposito che mi possa sostituire
XFdrake per la SLackware?
Ed un'altra cosa Su MAndrake e Red HAt il tutto funziona con i pacchetti
mentre su Slackware ho trovato solo file compressi con estensione .gz, e
normale o sono io che non sono riuscito a trovare i pacchetti sul cd?.

SerTux