[Lugge] Slackware 9.1 e apsfilter

  • From: giorgio cambri <opelio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Nov 2003 13:47:07 +0100

Macchina con su installata la slack 9.1. Installazione completa e dunque anche i pacchetti di APSFILTER che è un tool di gestione/installazione delle stampanti, secondo me molto buono, dovrebbero essere stati copiati sul HD e lo sono stati, in effetti. Il problema è che non riesco a trovare il file archivio da scompattare per rendere operativo il programma. Il manuale di APSFILTER continua a fare riferimento alla scompattazione di un file archivio che non trovo sull'HD; ovverossia ho decine di file APSFILTER ma ho non ho quello che mi serve, o ho quello che mi serve e non lo riesco a vedere (ma mi pare strano). Se qualcuno mi può dare una mano.

Ciao