[Lugge] Re: Slackware 8.0

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Jul 2001 00:53:52 +0000

Choppo Man wrote:

> Ora il consiglio è questo: se esiste la distro Slackware 8 completa anche
> dei sorgenti io potrei essere interessato al pacchetto completo. Penso che
> mi manchi veramente poco a fare il passo per la ricompilazione del sistema.
> E penso che tutti quelli interessati a Linux dovrebbero affrontare la
> situazione.

> Quindi, non è meglio se io mi procuro l'ultima ver, cerco di installarla e
> chiedo aiuto solo se sono nella bratta (tipo leggendo ovunque non capisco
> che devo fare....)?
>
> Fatemi sapere cosa ne pensate. Io sono interessato comunque!!!

Sono daccordo ,la Slackware ti aiuta a capire molte cose.

A suon di testate nel muro le impari (piano ;),e comunque gli
extraterrestri del pianeta Slak nel LugGe non mancano.

Per quanto riguarda il powerpack Mandrake 7.2, il mio ha sopra il circo
degli acari della polvere,ma non me disfo perchè tra vent'anni sarà
di sicuro un pezzo pregiato; L'unica cosa che utilizzai : gli adevisi
e gli rpm dei sorgenti per curiosità.

> Fra l'altro io sto dando la caccia alla OpenBSD da tempo (e vorrei
> installarla anche!!!!)

Se qualcuno ne è in possesso sono mooolto curioso anch'io.

> Un Choppo che prepara i pizzoccheri per il pranzo di domani....

Sei della Valtellina o è solo per hobby? Me ne mandi 1/2 kilo in
attachment ;)?

ciao
--
elrond@granburrone~:more lorien