[Lugge] Re: Slackware 8.0

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Jul 2001 00:35:55 +0200

> Ciao,
>
>     un amico mi sta scaricando con ADSL i due CD della slack 8.0, me li
> spedirà per posta.
>     Ovviamente saranno messi a disposizione del gruppo e dei
> partecipanti a questa ml.
>     Mi ha chiesto se volevo anche il CD di sorgenti ... per me no... per
> il gruppo ?
>
> Ciao,

Ciao!

Io ho ancora (e mi sento in colpa) la distro slack 7.1 del mitico
Daniele....scusa ma non ho avuto piu accesso al comp x masterizzare!!!!;

ora chiedo un consiglio:

entro settembre (ammesso che il mio HD da 15 Gb sia usabile) vorrei avere
una macchina multi boot con i principali prodotti M$ e la mandrake 8 e la
slack su.

Preciso che la mia è una esigenza per cosi dire professionale in quanto
avendo 2 comp vorrei lavorare con le varie ipotesi di rete nonche con
l'impostazione "seria" di server (appena mi raccapezzo un po'...);

In pratica vorrei avere un comp con i principali prodotti M$ e le due distro
Mandrake 8.0 e Slackware.

Ora anche per il progetto di diffusione a basso livello di linux potrei
anche acquistare il pacchetto mandrake (100 K£) per andare avanti con
l'idea.

Ora il consiglio è questo: se esiste la distro Slackware 8 completa anche
dei sorgenti io potrei essere interessato al pacchetto completo. Penso che
mi manchi veramente poco a fare il passo per la ricompilazione del sistema.
E penso che tutti quelli interessati a Linux dovrebbero affrontare la
situazione.
Quindi, non è meglio se io mi procuro l'ultima ver, cerco di installarla e
chiedo aiuto solo se sono nella bratta (tipo leggendo ovunque non capisco
che devo fare....)?

Fatemi sapere cosa ne pensate. Io sono interessato comunque!!!

Fra l'altro io sto dando la caccia alla OpenBSD da tempo (e vorrei
installarla anche!!!!)

Forse metto troppa carne sul fuoco, ma penso che sia meglio cosi! Almeno
quando trovo il tempo riesco a occuparmi di qualcosa!

Buona notte!

Ciauz!

Un Choppo che prepara i pizzoccheri per il pranzo di domani....