[Lugge] Re: Sito lugge navigabile con lynx

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Oct 2002 12:41:58 +0200

Roberto A.Foglietta, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 >  links supporta i frame io desidero sia navigabile ANCHE con lynx
 >  quindi anche con links

Il problema non e` lynx o links o w3m...

Il vero problema e` Netscape Navigator 4.x e la sua orrible gestione
dei CSS che *disgraziatamente* e` abilitata per default. Cio` pone
(oggi meno di ieri) un dilemma a chi progetta pagine web:

1) Faccio le mie cose per benino, dico "Viva il web semantico!" e
   l'estetica la caccio tutta nei CSS, che pero` Navigator 4.x
   tenta lo stesso di gestire anche se non ci riesce, per cui
   l'estetica va a distruggere la semantica...

2) Oppure supporto ancora Navigator 4.x e faccio il solito mescolone
   estetica + semantica perche` e` l'unico modo di farla funzionare...

Prima Netscape Navigator 4.x crepa definitivamente, meglio e` per
l'evoluzione del Web.

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm