[Lugge] Sito internet del lugge

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 13:00:03 +0200

Ciao,

dopo la morte del server paperino abbiamo messo on-line un sito temporaneo e neppure troppo aggiornato come data di backup però nel frattempo ho messo online http://linux.genova.it che ho quasi finito e che comincio già ad aggiornare con le novità (per ora poche e riguardano il sito stesso).

Nel frattempo se avete foto di eventi sociali lugge speditele al mio indirizzo me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx con una piccola descrizione ed io provvederò a metterle online. Lo stesso vale per documentazione ed altro.

Ho proposto alla mia attuale ditta di farsi carico di mettere il papero in rete, che devo ancora andare a recuperare. Sto aspettando una risposta da parte loro. Spero di riuscire a mettere lugge.net completamente on-line in breve periodo e di poterci aprire sopra anche dei forum.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net
ICQ#: 108718257