[Lugge] Re: Sito

  • From: "Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Nov 2002 11:08:36 +0100

LUGGE....
> Io, come componente del Consiglio dovrei avere tale autorita'... Hai il
> permesso per mettere tutti i link che vuoi a tutti i vari siti del lugge
> (per ora direi solo www.lugge.net e lab.lugge.net).

Grazie! Appena sara' pronto vi faro' sapere

> Frase da ritagliare e mettere sotto vetro appesa alla parete.

E già....

> :D

Punto 1 : chi ha mai detto che deve esserci un collegamento stretto tra gli
argomenti trattati da un sito?
Punto 2 : Il collegamento forse non riesci a coglierlo, ma ti assicuro che
c'é.....quando il sito sara' online lo scoprirai.....

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm