[Lugge] Re: Sito

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Nov 2002 14:35:39 +0100

> Non ho l'autorita` per darti il permesso.
Io, come componente del Consiglio dovrei avere tale autorita'... Hai il
permesso per mettere tutti i link che vuoi a tutti i vari siti del lugge
(per ora direi solo www.lugge.net e lab.lugge.net).

> Comunque in questi casi il buon gusto e` il tuo migliore amico...
Frase da ritagliare e mettere sotto vetro appesa alla parete.

:D

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net