[Lugge] Sito

  • From: "Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Nov 2002 22:36:33 +0100

Ciao a tutti
Sto realizzando il mio primo sito web (in collaborazione con un amico) e vorrei
chiedervi qualche consiglio !
Il sito é ancora in fase di progettazione-costruzione, comunque parlera'
fondamentalmente di due cose : anarchia e naturalmente LINUX !
Per quanto riguarda la realizzazione del sito non sto incontrando particolari
problemi (uso Bluefish,Gimp e HTML-kit ) ma per tutto il resto non ho
assolutamente nessuna esperienza! Vorrei sapere se ,per esempio, é necessario
chiedere l'autorizzazione per inserire dei links ad altri siti e cosa devo fare
per inserirlo sui motori di ricerca....
Pensavo di utilizzare lo spazio web gratuito di bbk.org e ho notato che loro
non offrono nessun servizio del genere purtroppo...
Inoltre vorrei chiedere se potro' inserire un link al sito del LUGGE....
Se avete qualche dritta da darmi sono tutte ben accette !!
Ripeto, é il primo sito che realizzo e probabilmente ci sono un sacco di cose
che non so !
Grazie a tutti !

Naturalmente chiunque avesse un sito e volesse essere linkato si faccia pure
avanti !

Daniele