[Lugge] Servizî di rete in pappa

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Jun 2002 14:28:02 +0200

Non so per quale motivo, i servizî di rete sul mio pc sono andati
completamente in pappa, non funziona più nulla!

se faccio "telnet lano quel_cavolo_di_servizio_che_vuoi" aspetta senza
fare nulla.

fino a poco fa funzionava se invece di lano ci mettevo localhost, ora
nisba.

eppure le porte ci sono e sono aperte (sia secondo nmap sia secondo
netstat).

uffa! questo mi crea tanti problemi soprattutto con il server news...
che già ha problemi di suo, il bastardo...

NON ho nessun firewall installato, quindi non capisco proprio come mai
ci sia sto problema... (anche se tante cose strane simili succedono
spesso...)

--
"All the computers wait at the same speed"
                                . /\ °