[Lugge] Re: Service Pack 2 siamo punto a capo!

  • From: jango <jango@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2004 23:18:46 +0100

Roberto A. Foglietta wrote:

Debian (mi prendono per pazzo) ma il suo modello di sviluppo � prossimo al collasso

E perchè mai lo sarebbe?
Non è che ti prendo per pazzo, ma vorrei quntomeno sapere come sei arrivato a questa conclusione. :-)

-- Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint. Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice. Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html