[Lugge] Re: Service Pack 2 siamo punto a capo!

  • From: gianluka <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2004 17:13:19 +0100

dixie wrote:

La risposta sarà... sarà... sarà...
Fox Linux
Adesso è ancora prestino perchè Fedora è giovane, e la società Fox è ancora ai suoi primi vaggiti ma dobbiamo aspettarci che MDK sarà la distribuzione middle-enterprise, quella per utenti esperti che hanno un large desktop array da gestire mentre fox linux sarà per coloro vogliono un desktop elegante, funzionale, semplice e conveniente.
RedHat fa solo server/enterprise
SuSE è stata comperata da Novell:
a) Novell venderà a M$ (non ci credete?)
b) Novell non cederà a M$ rimarrà server/enterprise
Slackware dipende dal suo papà, che è seriamente ammalato
Debian (mi prendono per pazzo) ma il suo modello di sviluppo è prossimo al collasso che significa una battuta d'arresto a tutte le distro su di essa basate. Ubuntu, Xandros, etc. etc.
Lindows che ha il suo click-n-run a pagamento
Insomma fatti i debiti conti con le attuali premesse le uniche distribuzioni che mostrano di avre un futuro luminoso nel segmento di mercato in cui ci collochiamo noi che non siamo dirigenti di grandi aziende:
MDK e FOX
Entrambe figlie di RH, in fondo la prima vera distro commerciale ma libera e gratuita. Il tempo mi smentirà... se ne avrà la pazienza!
;-)

Se così fosse... saremmo veramente nei guai (mi toccherebbe migrare a *BSD)
Guarda che fine a fatto "la prima vera distro commerciale" aka Caldera :-)

Non gufare tu...;)

Gian