[Lugge] Re: Service Pack 2 siamo punto a capo!

  • From: "dixie" <dixie@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2004 10:43:01 +0100

La risposta sarà... sarà... sarà...

Fox Linux

Adesso è ancora prestino perchè Fedora è giovane, e la società Fox è ancora ai suoi primi vaggiti ma dobbiamo aspettarci che MDK sarà la distribuzione middle-enterprise, quella per utenti esperti che hanno un large desktop array da gestire mentre fox linux sarà per coloro vogliono un desktop elegante, funzionale, semplice e conveniente.

RedHat fa solo server/enterprise

SuSE è stata comperata da Novell:
a) Novell venderà a M$ (non ci credete?)
b) Novell non cederà a M$ rimarrà server/enterprise

Slackware dipende dal suo papà, che è seriamente ammalato

Debian (mi prendono per pazzo) ma il suo modello di sviluppo è prossimo al collasso che significa una battuta d'arresto a tutte le distro su di essa basate. Ubuntu, Xandros, etc. etc.

Lindows che ha il suo click-n-run a pagamento

Insomma fatti i debiti conti con le attuali premesse le uniche distribuzioni che mostrano di avre un futuro luminoso nel segmento di mercato in cui ci collochiamo noi che non siamo dirigenti di grandi aziende:

MDK e FOX

Entrambe figlie di RH, in fondo la prima vera distro commerciale ma libera e gratuita. Il tempo mi smentirà... se ne avrà la pazienza!
;-)

Se così fosse... saremmo veramente nei guai (mi toccherebbe migrare a *BSD)

Guarda che fine a fatto "la prima vera distro commerciale" aka Caldera :-)

A bien tout

Paolo