[Lugge] Re: Service Pack 2 siamo punto a capo!

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2004 10:11:47 +0100 (CET)

 --- "Roberto A. Foglietta"
<me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao,
>
>   Il service pack 2 crea grossi problemi alle
> applicazioni locali ma
> pare che non crei problemi a mantenere i privilegi
> remoti:
>

>http://www.webmasterpoint.org/risorse/articolo.asp?id=9318
Conosco un sacco di utenti windows che passati al sp 2
dopo poco , lo hanno disisntallato..
Io penso che la gente si stia stufando di farsi
prendere in giro...
Microsoft facendo cosi' sta dando solo nuovi utenti a
linux e altri sistemi operativi (anche se la
migrazione non e' mai immediata).

>   Insomma M$ sono scemi o semplicemente vogliono
> prendere il controllo
> delle nostre WS senza che ce ne accorgiamo? Mah?
>
>   Ciao,
Io non vorrei ipotizzare cavolate apocalittiche
(esagero come al solito) ma, forse tutti sti casini
sono dovuti a voler far scendere sul campo qualcosa di
"sicuro" alla loro maniera...
Non so se vogliono cercare di fare entrare tecnologie
come Palladium,longhorn o altre cavolate simili (con
scuse tipo che internet e' insicura e ci vogliono
misure di sicurezza nuove etc cazzate cazzate etc) ma
o come didci te sono scemi, o c'e' qualcosa sotto...

Ciauz

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it