[Lugge] Re: Server lugge.net

  • From: Giuliano <BIPIEFFE@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Oct 2002 15:04:09 +0200

Roberto A.Foglietta wrote:

Questa e` anche la mia impressione ma allora mi chiedo perche` non usare Gentoo invece di Slackware (ok, ormai e` troppo tardi)?\ Agli estimatori di Slack consiglio vivamente di provare Gentoo, credo che ne rimaranno affascinati!

Ciao,

Ho provato gentoo sia su mdk che su slackware. Compila al volo. Sul mandracchio mi ha fatto penare per l'install, mentre con slack è andato tutto a buon fine con assoluta semplicità.
Però non capisco come si possa sostituire slackware con gentoo....
Scusami, sto cercando di scherzare! Non avertene a male!
Giuliano

Y! Web Hosting - Let the expert host your web site
http://webhosting.yahoo.com/

http://www.lugge.net/soci/sede.htm