[Lugge] Re: Server LUGGE

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Oct 2002 08:05:06 +0200

On Tue, 08 Oct 2002 13:42:27 +0200
Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> prima di navigarlo guardate che IP risolvete come www.lugge.net : se il
> vostro dns vi risponde ancora 212.77.64.191, allora vedrete ben poco del
> nuovo server !

 Intanto ringrazio pubblicamente Giorgio Andreoletti e Sergio Baisi per il loro
fondamentale contributo alla messa on-line del server.

> concordo con te su questa affermazione, ma da qui a dire che la slack fa
> schifo ce ne passa !

 Certe affermazioni sono dettate piu` dall'impulso di sfogarsi che da una reale
constatazione.
 Quella era una!
 :D

 CMQ come flameware mi e` sembrata parecchio quieta anche se largamente
partecipata! No?

> Ci abbiamo messo le mani in troppi, ognuno con le
> sue idee e le sue modalità operative, e oggi mi sono reso conto che sta
> inguaiato proprio forte !

 Il server e` funzionante ma disordinato e questo alla lunga puo` creare
problemi.
 Considerato il numero di persone che ci ha lavorato sopra, come dici tu, e`
anche ragionevole.
 Alcuni, io primo, non avevano mai gestito un server linux e quindi si trovano
ad esperimentare.
 Altri come te e Sergio che avete pratica avete dato il vostro contributo.
 Ovviamente non sembrava il caso che affidassimo al 100% la gestione del server
ad una persona, altrimenti che server LUGGE sarebbe?

 Probabilmente riusciremo a ristrutturare il server senza nemmeno metterlo
offline.

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm