[Lugge] Re: Server LUGGE

  • From: Sergio Biasi <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Oct 2002 22:25:50 +0200

Ciao a tutti,

Roberto A.Foglietta wrote:

oggi ho spostato il sito lugge sul server paperino.

http://www.lugge.net

navigatelo e ditemi se funziona...

Intanto ringrazio pubblicamente Giorgio Andreoletti e Sergio Baisi per il loro fondamentale contributo alla messa on-line del server.

grazie (ehm, come puoi vedere nel campo "mittente" il mio cognome e' Biasi, ma non preoccuparti, ci sono abituato: Biagi, De Biase... ecc).

e sostituisco questo aborto di server!

Non ho detto niente nel thread della Slack perche' sono rimasto offeso nel profondo. La considero la migliore per l'uso server e una ottima distribuzione per uno smanettone come me.

 Certe affermazioni sono dettate piu` dall'impulso di sfogarsi che da una reale
constatazione.
 Quella era una!
 :D

Ci abbiamo messo le mani in troppi, ognuno con le
sue idee e le sue modalità operative, e oggi mi sono reso conto che sta inguaiato proprio forte !

Esatto. Fin dall'inizio avevo detto che sulla parte web non avrei messo mano perche' non era il mio campo, mentre mi sento abbastanza sicuro sulla posta. Il problema e' che con tutte le aggiunte fatte ho perso l'orientamento.

Probabilmente riusciremo a ristrutturare il server senza nemmeno metterlo offline.

Per me l'unica cosa che richiede un riavvio e' l'uso di un kernel diverso :)

Ciao,

Sempre a disposizione,

Srg

http://www.lugge.net/soci/sede.htm