[Lugge] Server LUGGE

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Sep 2001 11:51:38 +0200

Ciao!

Ho pensato che se avere un server senza IP fisso servirebbe a poco a meno
che:

1) non si settasse in modo da connettersi in certi giorni per un numero di
ore prefissato

2) si facesse in modo che l'IP dinamico venisse distribuito via e mail a una
lista di utenti - soci

Per i servizi si potrebbe poensare ad un server IRC con un canale dediacato
ai soci e un BOT che lo tiene su e gestisce l'OP per tutti

Inoltre insisto sull'idea del server freenet; penso che sia valido per il
futuro!

Fatemi sapere che ne pensate!

Ciauz

Choppo