[Lugge] Re: Sempre in alto mare

  • From: Fabio Musante <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "lugge@xxxxxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 16 Jan 2003 12:33:11 +0100

Il mar, 2003-01-14 alle 22:05, Giorgio Andreoletti ha scritto:

> hai provato a far partire il sistema con la eth1 down, e poi a tirarla su a
> mano ? almeno sai se il problema è prettamente hardware o di moduli, oppure
> se le cause sono altre

Ho trovato in tutti i modi, DHCP, settaggi manuali degli IP, attivazione
sk post boot, etc. Ma sempre lo stesso problema, non riesco a vedere la
sk del PC-client_Winzozz tramite konqueror, non riesco a pingare  o
meglio la SAMBA non ne vuol sapere di ballare. :-))))

--

Musante Trasporti snc
     Genova

musantetrasp@xxxxxxxxxxxxx