[Lugge] Sempre a proposito della LIve USb

  • From: komplikazione <komplikazione@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Jan 2005 13:56:06 +0100

ciao a tutti, tempo fa avevo creato un iso contenete un kernel 2.24.27
openmosix che permetteva il boot di una distro installata su un HD usb, ho
poi aperto un forum sul mio sito per scaricare la suddetta immagine e per
aiutare per quanto possibile chi ne avesse bisogno.

Iniziano ad arrivare le prime richieste , chiunque volesse aiutarmi in questo
"progetto" è libero sia di rispondere ai messaggi nel forum sia di richiedere
come è stata creata la iso nel caso volesse migliorare il lavoro da me
svolto.

Ciaoo