[Lugge] Seminario OO+MySQL+PHP

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 13:25:52 +0200

Ciao,

 il nostro buon stefano ha fatto un piccola gestione di fatture che
verrà presentato al Seminario.
 La prossima volta, al seminario, decideremo insieme se fare anche una
sessione pratica.

Begin forwarded message:

Ecco quello che sono riuscito a produrre.
Si entra con utente guest e password guest, se avete foglia di darmi un
po' di
feedback .....
Tenete conto che ho stasera e domani mattina per eventuali modifiche :(

Ciau,
Stefano