[Lugge] Segnalazione

  • From: Matteo Marchesotti <matteo.marchesotti@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 15:54:16 +0200

Ciao a tutti,

c'è un sondaggio internet molto importante in cui chiunque può votare
per "l'uomo europeo dell'anno".
E' il premio politico europeo più prestigioso e c'è una possibilità
concreta che il fondatore della campagna NoSoftwarePatents possa
vincerlo.Io ho già votato per lui e chiederei anche a voi di votarlo
per sostenere in modo chiaro la battaglia contro i brevetti software.

Andate qui e troverete tutti i dettagli:

http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/ev50/vote.html

Grazie :)

--
Saluti,