[Lugge] Sede LUGGe + nuovo moderatore

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 17:43:48 +0200

Ciao,

 scusate se scrivo tante mail su questa lista ma le attività sono
moltissime.
 Allora riassumo brevemente cosa siamo facendo come gruppo in ordine
cronologico di messa in opera:

 - seminari aperti al pubblico al CNOS/FAP
   http://lugge.net/corsilinux

 - promozione mandrake powrpack 9.1
   (in via di definizione)

 - mio parziale abbandono della lista
 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 A causa di forti impegni universitari, progetti di ricerca fuori genova
e dell'intensa attività di PR non posso continuare ad occuparmi
giornaglierarlmente di questa lista per cui ho già fatto Paolo Amodio
(con Costantino) admin+moderatore. A meno di differenti decisioni del
consiglio saranno loro a portarla avanti ed io mi limiterò a leggerla a
fine settimana.

 - preparazione del linuxday nel teatro del don bosco
   http://lugge.net/linuxday/2003
 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 questo è importante: mi raccomando partecipate a prepare i talks!
 Quest'anno non sarò a Genova per il LinuxDay e molto probabilmente mi
sostituirà Costantino nell'apertura e nella conduzione del LinuxDay.
Sono disponibile per l'organizzazione fino all'ultimo però vi prego di
cominciare ad aiutare Costantino in questo faticoso compito.

 - apertura di altri due siti

 A breve, oltre il server paperino prevedo l'apertura di altri due siti,
uno dei quali riservato solo ai consiglieri ed un'altro di pubblico
accesso. Poichè li sto organizzando per fare un "regalo" al lugge vi
lascio nella curiosità più completa nella speranza di farvi una gradita
sorpresa. Nel frattempo i pochi che sanno: Sssshht!

 - apertura di una sede

 Abbiamo contattato diverse realtà per riuscire a trovare una sede.
Finora abbiamo compensato con seminari al CNOS/FAP ma non ci siamo
accontentati per cui siamo andati "oltre ed altrove" ed ora ci sono
buone possibilità che riusciremo a sistemarci prima della fine dell'anno
od al peggio inizio anno prossimo. Questo significherebbe aperture e
attività settimanali per i soci.
 Vi assicuro che "avvicinarci" a questo risultato è stato veramente
difficile ed ancora per nulla certo l'esito, sebbene comincio a vedere
concrete possibilità. Grazie anche all'insuperabile lavoro fatto da
Costantino.
 Visto l'importanza di avere un'attività sociale sto concentrando le mie
energie su questa porzione, purtroppo a detrimento di altre questioni
come la gestione della m-list.
 Se riusciremo a raggiungere questo obbiettivo in così poco tempo sarà
anche grazie all'impegno e al sostegno di molti soci e simpatizzanti che
non ci hanno abbandonato e con la loro presenza hanno motivato il nostro
impegno.

 APPELLO: voglio scrivere un paio di bozze di concordato in previsione
di presentarle.
 Per questo vi chiedo di mandare a info@xxxxxxxxx la vostra opinione
sulla seguente:

 Quale giorno/ora preferireste che la sede fosse aperta:

 - giovedì sera in orario 8.00-11.00 / 8.30-11.30
 - sabato mattina dalle 9.00-12.00 / 9.30-12.30
 - potrei frequentare indifferentemente in entrambi gli orari

 Grazie per l'attenzione,