[Lugge] Scuse

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Apr 2002 22:18:53 +0200

Devo delle scuse a nome di tutto il consiglio a tutti quelli che sono
venuti oggi pomeriggio e hanno trovato la sede chiusa. Almeno in parte
la colpa e' mia perche' sono io che tengo i contatti con la scuola con
cui siamo convenzionati.

A me non e' venuto in mente di controllare perche' come tutti gli altri
giorni ero all'universita' e seguire lezioni e lavorare in laboratorio,
e non mi e' passato per la mente che altri invece potessero essere in
vacanza. (Di solito e' il contrario, noi universitari siamo in vacanza e
gli altri lavorano...)

Mi faro' dare dalla scuola un calendario delle loro chiusure previste,
in modo che cose del genere non accadano piu'.

Ciao e buon lavoro (e buona festa del lavoro !)

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net