[Lugge] Re: Scorte di CDR

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Sep 2002 21:52:16 +0200

Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx> :

> non è mica una cattiva idea farsene una scorta....
> un paio di centinaia mi bastano per giusto un paio d'anni ... però da

eh sì ne devo comprare ancora, qualcuno che ne sa di buone offerte?

tipo dalla fgnac vengono 49¢ l'uno quelli marcati fgnac da 650MB in
custodie "normali".

Se qualcuno ne sa trovare di buoni a meno... si faccia vivo ^__^

> qui a 2 anni mi sa che masterizzeremo tutti su dvd ... bah.... non so
> che fare !

i dvd sono entrati in un mercato ormai troppo commerciale, e quindi ci
sono tante cose brutte che nei cdrom non c'erano: region setting, 4
formati diversi - per ora disponibile solo il primo, e non mi fiderei
troppo sulla reale compatibilità (per esempio mi hanno detto che il film
del signore degli anelli non gira sulla play2 - è un esempio non di
dati, ma significativo / anche se non so se sia vero).

io quindi fossi in te non spererei troppo nei dvd...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I