[Lugge] Scorte di CDR

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Sep 2002 20:32:20 +0200

Dato che - lo sanno tutti ormai? - la mAfia ¹ si è messa d'accordo con
il governo di aumentare di troppo il pizzo su tutto (ciò che è di loro
competenza), io e qualche mio amico abbiamo pensato di "fare scorta" di
CDR, prima che il prezzo salga vergognosamente...

E volevo sapere quanti di voi faranno/hanno già fatto una cosa simile.

¹ mAfia dell'Arte (e non solo), ossia la siae

--
"The box said: 'Windows 95 or better'. So I installed Linux."
                                . /\ °