[Lugge] Re: Schede sat

  • From: fulvio <fulviopi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Oct 2002 19:34:06 +0200

Alle 13:57, venerdì 18 ottobre 2002, hai scritto:
> Caro Lugge,
>
>   Qualcuno ha esperienza con le schede di ricezione Tv satellitare in
>   ambiente Linux? So che diversi Turner Tv sono supportati.

Anch'io ho una scheda Netsystem e qualche tempo fa avevo cercato informazioni
per usarla con Linux.
Netsystem, interpellata in proposito mi aveva detto di non avere soluzioni.

In rete ho poi trovato un How-to
http://linuxselfhelp.com/HOWTO/Sat-HOWTO-6.html e avevo contattato l'autore
(Roberto Arcomano <berto@xxxxxxxxxxxxxxx>) per chiarimenti.

Tra le altre indicazioni Roberto mi aveva precisato:
"...pero' prima dovresti controllare di avere una scheda Hauppage
WinTV, altrimenti non puoi far fungere il Sat sotto Linux."

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm