[Lugge] Re: Schede sat

  • From: Faber Lillo <faber012002@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Oct 2002 17:18:52 +0200 (CEST)

 --- Fabio TS <fabio_musante@xxxxxxxxx> ha scritto: >
Caro Lugge,

>   Qualcuno ha esperienza con le schede di ricezione
> Tv satellitare in
>   ambiente Linux? So che diversi Turner Tv sono
> supportati.
>
> --
> Saluti,
>  Fabio
> mailto:fabio_musante@xxxxxxxxx
>
> ========----------
>
>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento
>  http://www.lugge.net/soci/manifesto.htm#list

>  Modifica dell'account su freelists
>  http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

> [...]
ho montata nel mio case una scheda PCI di
netsystem...c'è nessuno che sa che modulo inserire per
poter andare su internet???E nessuno sa dirmi se
esiste la possibilità di usare Linux-Tv per vedere la
TV satellitare???Grazie Fab

=====
Chi ha inventato il sapone liquido e perchè?Come si chiamava la zia materna di
Cleopatra?Perchè Einstein si rifiutò di studiare a memoria le formule di
prostaferesi?

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm