[Lugge] Scheda rete per FastWeb

  • From: Arnaudo Massimo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: Lug Genova <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 20:01:25 +0100

Ciao a tutti,
ho mi hanno installato la 'scatolina' per la derivazione dell'ADSL di
FastWeb. Ho scoperto che ho bisogna di una scheda di rete.

La prima domanda è: ne esstono di consigliate e di _sconsigliate?_

La seconda: siete a conoscenza di qualche documentazione che mi
accompagni nella configurazione del software per il nuovo tipo di
connessione?

Grazie
Massimo
--