[Lugge] Samba come PDC

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 10 Apr 2002 12:01:02 +0200

Ciao!
quando samba (v.2) viene elevato a PDC e usato come master browser come
faccio a creare una user list di persone (come avviene sotto NT) in modo
da assegnare risorse di rete condivise con relative permissions? Questi
utenti quando su macchine winzoz devo sharare delle cartelle e/o
stampanti dovrebbero comparire nella lista....
Io per ora ho aggiunto gli utenti con semplici adduser e li ho messi nel
gruppo che ho chiamato samba. Ora che devo fare? come posso specificare
quali di questi utenti sono administrator per QUEL determinato pc?
(questi pc hanno win 2k) o se possono accedere a certi file locali? È
possibile fare ciò?
thx
ciauz
Ste