[Lugge] Re: SW per scaricare siti interi

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Sep 2002 01:54:32 +0200

On Thu, Sep 19, 2002 at 01:07:54AM +0200, choppoman@xxxxxxxxx dared to write:
> Davvero? E non rompe le palle neanche per i siti con pagine create
> dinamicamente tipo ASP M$?

Mah, finche' non e' il sito a rompere le palle (per esempio filtrandoti
fuori in base all'user-agent -- comunque settabile con '-U'), direi di no.
La funzione '-r' ricorre in tutti gli <a href=...> che trova, e se non erro
l'ho visto consigliato da qualcuno per consegnare a dei clienti
'brain-damaged' (quale non lo e' d'altronde :-) ) una versione 'statica' di
un sito fatto con php... Ed ammettendo che il browser non sia troppo
schizzinoso e ti apra file del tipo 'search.php?cosa=la%20fava%20e%20la%rava'
non dovresti aver problemi... (Se poi ti aspetti che davanti ad una search
form si metta pure ad inventare nomi a capocchia nel tentativo di tirar giu'
tutto il sito, chiedi troppo :-) )

Solo un ultimo avviso: non aspettarti risultati idilliaci alla prima. Le
opzioni da cli sono cosi' tante da farsi facilmente scordare...
quelle piu' necessarie direi che sono: -r -c -A -R -nd -nH -np -H
Uao, c'e' pure -X! Non me ne ero mai accorto! :-)
E da' uno sguardo pure a '--mirror', non l'ho mai usata, ma non sembra
malvagia...

> Il che mi fa pensare che Tu le ferie le abbia fatte......
Condoglianze.
> un choppo torturato da win2k...
Condoglianze.

Accorato,