[Lugge] Re: [SUPER OT] FAQ associarsi e altre belinate...

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Dec 2002 15:44:19 +0100

On Thu, 19 Dec 2002 02:34:51 +0100
"Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:

> Roberto Foglietta ha la spiacevole abitudine di passare la Sua personale
> opinione, come l'opinione di tutti.

 Ho fatto passare la FAQ in lista perche` sia riveduta e adattata.

 Io nelle FAQ _non_ ho espresso le mie opinioni personali mi sono limitato a
proporre in modo appetibile le _attuali_ politiche sociali. Il mio ruolo di PR
quello di diffondere le idee/posizioni dell'Associazione non i tuoi dubbi su di
esse.

 Se pensi che nella FAQ siano espresse opinioni contrarie a decisioni
assembleari fallo presente in modo propositivo e nel peggiore dei casi potrai
effettivamente dire che ho messo on-line un documento che non e` in linea con
le attuali politiche sociali.

 Ti ricordo che questa lista filtrava i post HTML. Per venire in contro,
sopratutto, alle tue esigenze di scrivere mail da web-libero ho cambiato le
impostazioni.
 Se io sono il potere (ipotesi) e tu sei la minoranza (ipotesi) mi pare che
questo potere sia piuttosto rispettoso delle minoranze, quando le minoranze non
sono inutilmente polemiche. Se fossi un arrogante ti avrei detto che i tuoi
post sono mal formattati (vero) e con questa scusa li avrei filtrari.
 ;-)

--
  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |