[Lugge] Re: [SUPER OT] FAQ associarsi e altre belinate...

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Dec 2002 15:41:35 +0100

On Thu, 19 Dec 2002 02:34:51 +0100
"Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:

> Soprattutto NON pensa ai soci, come a persone senzienti, ma al massimo
> come a soggetti da "educare..." e comandare.

 Se pensassi ai soci come individui incapaci di intendere e volere perche` far
passare in lista le FAQ chiedendo aiuto sulla loro revisione?

 Andrea facciamo un poco il punto della situazione:

 - Il 2 maggio 2002 scrivesti in lista lugge un mail di proposte. Io
ritenendolo interessante ho fwd in lista coordinamento. In quel mail tu
chiedevi che si facessero delle FAQ per coloro che volevano unirsi al lugge
   [vedi secondo allegato in fondo]

 - Il 12 dicembre 2002 io ho chiesto aiuto in lista-soci per la composizione di
queste FAQ
   [vedi primo allegato in fondo]

 - Il 17 dicembre 2002 martedi` pomeriggio in sede ho chiesto il coinvolgimento
dei soci presenti per la scrittura delle FAQ

 Dal 2/05 al 17/12 tu dov'eri?
 1 - Hai proposto le FAQ.
 2 - Non hai partecipato alla scrittura delle FAQ.
 3 - Ti sei scagliato contro le FAQ come 'mia' opinione personale.

 IMHO una persona sobria propone un progetto, partecipa al progetto ed
eventualmente si lamenta di non essere stato ascoltato.
 Tu chiedi un documento, non rispondi alla richiesta di partecipazione alla
stesura, metti in piedi sterili polemiche e dai dell'idiota.

 Forse hai ragione a dire che sono un idiota, una persona equilibrata avrebbe
smesso di ascoltarti da molto tempo.
 Scusami se sono cosi` idiota da non averlo ancora capito.
 :(

Date: Thu, 12 Dec 2002 16:02:49 +0100
From: Roberto A. Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Questionario LUGGe

On Thu, 12 Dec 2002 15:39:25 +0100

> Nello statuto (Art.8) viene evidenziato solo che un socio ordinario deve
> pagare una quota annuale. Non vi è alcun riferimento all' importo di
> tale quota (intesa come valore).

 Art. 39 - Rinvio
 [cut]
 I comparenti determinano nella misura di lire sessantamila la quota
associativa per il primo anno.
 [cut]

 Il primo anno e` finito al 31 dicembre 2001 ma la quota e` rimasta
invariata.

> L' inserimento dell' importo delle quote annuali nel vostro sito penso
> verrà visto come una maggiore garanzia per chi vorrà associarsi ( =
> maggiore trasparenza).

 Sono d'accordo.
 Credo che occorra un piccola FAQ:

 - obblighi
 - procedure
 - costi
 - vantaggi

> Cmq grazie per aver risposto.

 Ciao,
 Date: Thu, 2 May 2002 17:55:15 +0200

 Begin forwarded message:

 Date: Thu, 2 May 2002 11:53:25 +0200
 From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
 To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
 Subject: [Lugge] Proposte per il LUGGE

 [cut]

   CANALE IRC E COMUNITA' VIRTUALE
Un mio amico e probabile futuro socio ha la possibilità di piazzare un
canale IRC sempre aperto su AZZURRA.net; ha anche scritto un bot in grado
di mantenere il canale sempre aperto oltre a:
- dare l'OP a tutti i soci decisi dal CD
- fornire FAQ sul LUGGE e/o su Linux ad hoc se interrogato in modo preciso
- trasferire su apposita interrogazione alcuni file (ad esempio moduli di
iscrizione, statuto etc)a chi li richieda direttamente dal canale

 [cut]
 ----------FINE CITAZIONE-----------

--
  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |