[Lugge] Re: [SOCI] nuove donazioni al LUGGE

  • From: Sergio Biasi <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Oct 2002 20:56:45 +0200

Roberto A.Foglietta wrote:

On Mon, 14 Oct 2002 12:01:17 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx> wrote:

Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

Non abbiamo un MB con Slot-A.

neanch'io, ma l'idea era "basta cercarla"... è che mi dispiace vedere una cpu inutilizzata... ci attiviamo in una ricerca?

PS: un mio amico ha un pentium-qualcosa slot A (credo, o gli assomiglia)
che non usa... se qualcuno è interessato... (io non voglio avere a che
fare con degli intel a meno che non siano gratis... :)

Giusto, e' dal 386 che vado con AMD :)

Certo, solo non sapevo se Sergio stesse pensando ad una donazione oppure ad una vendita. Comperare una CPU per poi cercare di comperare un MB non mi pare che sia una strada molto in discesa, allora si compera un PC nuovo od usato.

Donazione... [grat grat] (ho l'orticaria :) ). Per la verita' non ci avevo pensato anche perche', in effetti, senza MB ci fai poco e ormai le Slot-A nuove non si trovano piu' (probabilmente le trovi gia' col processore).

Pero` se riusciamo a procurarci MB+CPU allora non ci sono problemi, mi fate sapere qualcosa?

Certo, pensare che il mio processore potrebbe "vedere" solo codice open-source mi riempirebbe di gioia (ma lascerebbe vuoto il portafogli :) ).

Ciao,

Facciamo cosi', intanto vedete se qualcuno ha una MB, perche' senza quella stiamo a zero. Poi semmai continuiamo la discussione...

Saluti,
        Srg

http://www.lugge.net/soci/sede.htm