[Lugge] Re: [SOCI] nuove donazioni al LUGGE

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Oct 2002 13:18:24 +0200

Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> Comperare una CPU per poi cercare di comperare un MB non mi pare che sia
> una strada molto in discesa, allora si compera un PC nuovo od usato.

questo "in generale". ma tra "amici o quasi"(tm) non è un problema: tu mi
dici che mi venderesti a tot il processore, e se mi interessa mi cerco la
MB, e se la trovo ti compro il processore...

si può postare su it.annunci.usato.informatico.nord, ma io finorà non ho
avuto gran fortuna lì...

--
"Bleeeeeeeehhhhhhh!!! bleeeeeeeehhhhhhhhh!!! Goblin! Goblin!"
 - a goblin

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm