[Lugge] Re: [SOCI] nuove donazioni al LUGGE

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Oct 2002 12:01:17 +0200

Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

>  Non abbiamo un MB con Slot-A.

neanch'io, ma l'idea era "basta cercarla"... è che mi dispiace vedere una
cpu inutilizzata... ci attiviamo in una ricerca?

PS: un mio amico ha un pentium-qualcosa slot A (credo, o gli assomiglia)
che non usa... se qualcuno è interessato... (io non voglio avere a che fare
con degli intel a meno che non siano gratis... :)

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm