[Lugge] Re: [SOCI] nuove donazioni al LUGGE

  • From: Sergio Biasi <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Oct 2002 22:54:01 +0200

Grrrr, anche sulla pagina del server hai messo Baisi! Pieta', non anche sulla rete! Il mio cognome e' B i a s i

Grassie,

Srg

P.S. come e-mail di sintesi puoi mettere tecnico@xxxxxxxxxxxxx (io)

P.S. 2: io ho un Athlon Slot-A da 600MHz con dissipatore, se interessa a qualcuno (o al Lugge) contattatemi!

Roberto A.Foglietta wrote:

Ciao,

 le recenti donazioni al LUGGE sono state inserite nell'apposito spazio.
 Una link dalla home page http://lugge.net vi permettera` di leggere la pagina
modificata.

 Avremmo intenzione di acquistare almeno un PC di fascia 'alta' cioe` da 800MHz
a salire.
 Chiunque avesse modo di sapere di offerte particolarmente scontate per favore
ci avverta scrivendo a mailto:info@xxxxxxxxx

http://www.lugge.net/soci/sede.htm