[Lugge] Re: SLACWARE = RUMENTA

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Oct 2002 23:38:21 +0200

Sotto il profilo client io l'ho usata ed è stato uno degli anni più
belli della mia vita sotto il profilo informatico. Sotto il profilo
server non la conosco.

io sono all'opposto... la uso come server (prima in casa, ora da diversi clienti) da quando c'era il kernel 2.0.18 .... stabile, pulita, senza troppe cagate, molto ma molto unix-like, semplice da tenere sempre sotto il massimo controllo in ogni operazione.
Dal punto di vista client l'ho usata solo un paio di volte, ma non sono un grande fan di linux come postazione desktop (attualmente non ho nemmeno una distro linux tra tutte quelle che ho installato in casa+ufficio+clienti che abbia X sul filesystem)

ma a ognuno il suo...

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx