[Lugge] Re: SLACWARE = RUMENTA

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Oct 2002 13:54:35 +0200

On Tue, 8 Oct 2002 09:39:49 +0200
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

>  Tranquillo se vuoi posso occuparmi io della tua ragazza...
>  ;-)

Se ci provi, ti tiro un hard disk sulla nuca. Fa male, anche se dentro
c'è solo una Debian minimale....

Oggi non posso venire (sigh!). Sabato ci sarò di sicuro. Stavolta vengo
sul serio. Quand'è? La mattina dopo le 9,30, vero?

Bartolomeo

P.S. Proverbio: "tira più un'installazione Debian che un carro di buoi"

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm