[Lugge] Re: SLACWARE = RUMENTA

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Oct 2002 13:47:37 +0200

 Ok bravo ma questo cosa centro con slack?
 Usi slack come base ma poi ti scordi dei suoi pacchetti.
 Allora mi va bene anche la minimale di MDK da 112Mb e poi via di sorgenti.

slack è l'unica (credo) distro che rispetta rigorosamente la struttura del filesystem unix e bsd .... installare dai sorgenti su di una mdk è una menata, perchè o stai dietro al sistema, e allora devi smerdare tutto il fs, o stai dietro a unix, ma ti ritrovi di sicuro in mezzo a dei casini....

CMQ come lo risolvi il problema della compilazione sul server?

lasci il compilatore sul server. Tanto, se uno riesce a bucarti il server e ad avere accesso locale, non gli fa differenza avere il compilatore sul server o meno. Posso capire se fosse una ULTRIX che nessuno si installaerà mai a casa, ma per una distro qualuque di linux non vedo il motivo di non installare i compilatori: mi costerebbe comunque poco installarmi la stessa distro a casa, compilare le mie cagate e poi uploadarle ! O ancora meglio scaricarmi tutto il server e farmene una bella copia sul muletto di casa !

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx