[Lugge] Re: SLACWARE = RUMENTA

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Oct 2002 09:44:02 +0200

On Tue, 08 Oct 2002 09:13:11 +0200
Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> eggià ! :-)

> perfettamente d'accordo. Fin'ora non ho visto nessun gestore di
> pacchetti che mi soddisfi pienamente. Nemmeno quello della slack ! mi
> piace installare il sistema più scarno possibile, e poi aggiungere mano
> a mano tutto dai sorgenti: almeno ho il controllo totale della
> situazione, e non devo perdere delle ore a capire perchè un cavolo di
> rpm non vuole installarsi o rimuoversi. Tanto per fare un esempio, in
> sede, quando installavamo la slack, per installare il supporto php di
> apache era necessario installare amche mysql, per un problema di
> [...]

 Quando vuoi eliminare o upgradare come fai?
 Non sempre hai make uninstall e se vuoi sapere a chi serve un file?

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm